Autunno in Barbagia a Orgosolo - Gustos e Nuscos 2022 - PROGRAMMA ED ELENCO RICHIESTE DI ADESIONE

Data evento: 10/10/2022 Luogo: ORGOSOLO Categoria: Manifestazioni culturali

• Allegati il programma dell'evento GUSTOS E NUSCOS, appuntamento del circuito Autunno in Barbagia 2022, previsto a Orgosolo il 15 e il 16 ottobre, nochè l'elenco delle richieste di adesione.
  • Si informano gli operatori aderenti che mercoledì 12 ottobre alle ore 17:30 nella Sala Consiliare, in Via Sas Codinas, si terrà un incontro di preparazione per cui è indispensabile la partecipazione.
  • Inoltre gli operatori ammessi devono, se ancora non hanno provveduto a farlo, versare il contributo previsto per la partecipazione alla manifestazione Gustos e Nuscos 2022 e inviare copia della attestazione/ricevuta di pagamento alla mail: comune@comune.orgosolo.nu.it, Gli stessi operatori dovranno consegnare gli originali della attestazione di pagamento, la mattina della manifestazione, agli addetti al ricevimento.

PROGRAMMA GUSTOS E NUSCOS 2022 Formato pdf 3065 kb
Elenco degli operatori Formato pdf 46 kb