SCRENING DELLA POPOLAZIONE SCOLASTICA – STUDENTI PENDOLARI

Data evento: 09/01/2022 Luogo: COMUNE DI ORGOSOLO - Via Sas Codinas Categoria: Salute

• SCRENING DELLA POPOLAZIONE SCOLASTICA - STUDENTI PENDOLARI

Comunicazione

In base alle disposizioni dell'Ordinanza n° 1 del Presidente della Regione Sardegna, e in seguito a contatti dell'Amministrazione con l'ASL di Nuoro, in collaborazione con personale volontario di Orgosolo, domani, domenica 09/01/2022, presso la Sede comunale, dalle ore 16,00 alle ore 19.00, avrà luogo lo screening per gli studenti pendolari su base volontaria. Gli studenti dovranno presentarsi indossando la mascherina e, possibilmente, con il modulo di consenso informato già compilato con i dati anagrafici.

Il modulo è allegato alla presente comunicazione.

Inoltre i ragazzi o il personale della scuola che non sono riusciti a fare il tampone in data odierna presso il Deffenu possono venire in comune nello stesso orario indicato per gli studenti pendolari.

Si porgono grazie anticipate al personale sanitario che per domani ha dato la disponibilità a titolo personale e volontario per effettuare lo screening.

Fto. Pasquale Mereu

Modello di consenso informato da stampare e consegnare Formato pdf 171 kb