Vai a sottomenu e altri contenuti

AVVISO PUBBLICO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2021/2022

Data pubblicazione on line: 03/08/2021
Data scadenza:
20/08/2021
Tipo gara: Beni e servizi
Stato gara: In corso
Categoria: Avvisi e bandi
  • AVVISO PUBBLICO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2021/2022
  • AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO propedeutica all'espletamento della procedura per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica e pasti a domicilio per persone anziane e persone con disabilità A.S. 2021-2022 - CIG n. 87978886D9
    Data di aggiornamento della pagina: 03/08/2021

    Questa Amministrazione intende espletare un'indagine di mercato ai sensi dell'art. 1 comma 3 del dl. 76/2020 convertito in legge 11 settembre 2020, n. 120 finalizzata all'individuazione, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, pubblicità, dei soggetti da invitare alla seguente procedura

    STAZIONE APPALTANTE: COMUNE DI ORGOSOLO

    OGGETTO: Servizio di REFEZIONE SCOLASTICA

    LUOGO DI ESECUZIONE: ORGOSOLO Codice NUTS: ITG26 Nuoro

    IMPORTO A BASE DI GARA: ¤ 85.750,00 oltre IVA 4%

    CIG 87978886D9

    Servizio di ristorazione scolastica CPV: 55524000-9

    PROFILO COMMITTENTE www.comune.orgosolo.nu.it

    Consulta gli atti di gara sul SardegnaCat

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
DETERMINAZIONE N. 11/229 DEL 03.08.2021 Formato pdf 134 kb
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Formato pdf 284 kb
MODELLO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Formato pdf 330 kb
MODELLO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE DOC Formato doc 90 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Politiche di salvaguardia e promozione dell'identità culturale e dello sviluppo locale
Referente: Angela Corda
Indirizzo: Corso Repubblica
Telefono: 0784402087  
Fax: -
Email: bibliorgosolo@tiscali.it
Email certificata: suap.orgosolo@pec.comunas.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto