L'App Istituzionale del Comune di Orgosolo

Data: 14/10/2022

L'App Istituzionale del Comune di Orgosolo
Disponibile gratuitamente l'App Istituzionale del Comune di Orgosolo per smartphone e tablet!

L'App Istituzionale consente di essere sempre informati, in tempo reale, su eventi, notizie in evidenza, primo piano, bandi, avvisi, concorsi, ecc. È possibile condividere le informazioni sui Social Network, inviare segnalazioni al Comune e ricevere tempestivamente le comunicazioni e le notifiche di Allerta Meteo.

RICEVI LE NOTIFICHE
Cittadini, aziende ed Enti possono configurare l'App Istituzionale per ricevere le notifiche ed essere avvisati tempestivamente ad ogni novità. È possibile anche ricevere, nel proprio smartphone o nel tablet, le comunicazioni, i messaggi di rilievo inviati dal Comune e leggere le notifiche delle Allerta Meteo.

SCARICA L'APP ISTITUZIONALE
L'App Istituzionale è disponibile gratuitamente e può essere facilmente scaricata e installata nel proprio smartphone (tramite Google Play Store e App Store) da cittadini, aziende e altri Enti che lo desiderano. Disponibile per Android e per Iphone!

PER SAPERNE DI PIU' CLICCA SU QUESTO LINK

Ufficio/Organo: Segreteria Generale e Organi istituzionali