Vai a sottomenu e altri contenuti

AVVISO PUBBLICO - “MI PRENDO CURA” - Misura complementare al programma Ritornare a Casa Plus

Data pubblicazione on line: 13/04/2022 Data scadenza: 10/05/2022
  • Settore Servizi Sociali- Istruzione
  • AVVISO PUBBLICO

''MI PRENDO CURA'' - Misura complementare al programma Ritornare a Casa Plus, ai sensi della LEGGE REGIONALE 22 Novembre 2021 N. 17, ART. 6 - Delibera Giunta regionale 48/46 del 10/12/2021.

  • Viste la Legge Regionale 22 novembre 2021 N. 17, art. 6 e la Delibera Giunta regionale 48/46 del 10/12/2021

    Comunica

    che i beneficiari di un progetto personalizzato ''Ritornare a Casa Plus'' attivo nel corso dell'annualità 2021 e in essere alla data di pubblicazione del presente avviso, possono presentare domanda per l'assegnazione del finanziamento complementare ''MI PRENDO CURA'' per l'anno 2021

    L'ISTANZA DOVRÀ ESSERE PRESENTATA UTILIZZANDO IL MODULO PREDISPOSTO SIA ALLA MAIL comune@comune.orgosolo.nu.it OPPURE UTILIZZANDO LA MODULISTICA ALLEGATA E DISPONIBILE ANCHE PRESSO L'UFFICIO DEI SERVIZI SOCIALI, ENTRO E NON OLTRE IL 10/05/2022.

    LA DOMANDA INVIATA VIA MAIL, IN FORMATO PDF, DOVRA' CONTENERE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA TIPOLOGIA DI RICHIESTA E IL NOME DEL RICHIEDENTE NONCHE' LA SCANSIONE DEGLI ALLEGATI ANCH'ESSI IN FORMATO PDF

    Documentazione da allegare alla domanda:

    · Documentazione attestante le spese sostenute nel 2021 per l'acquisto di medicinali che non sono forniti dal Servizio Sanitario Regionale e di servizi e assistenza alla persona, protesi, ausili, presidi, energia elettrica e/o riscaldamento che non trovano copertura in altre misure di sostegno.

    · Copia del documento di identità del richiedente in corso di validità.

    Si rende noto che la somma attribuita al comune per l'anno 2021 verrà redistribuita proporzionalmente in funzione alle domande presentate, assegnando la priorità ai livelli di assistenza superiori, in relazione ai riferimenti ISEE previsti per i vari livelli del Programma Ritornare a Casa Plus e alla durata del progetto nel corso dell'annualità di riferimento.

    Si precisa che la somma massima da assegnare ad ogni singolo beneficiario è pari a 2000,00 ¤, come da linee di Indirizzo Regionali e che verrà riconosciuto solo ed esclusivamente a coloro che presenteranno domanda entro i termini stabiliti dal presente avviso.

    Il Responsabile dei Servizi Sociali

    Dr.ssa Gusai Maria Bonaria

Allegato: modello di domanda

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Modello di domanda Formato docx 20 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizi Sociali
Referente: Comune di Orgosolo
Indirizzo: Via Sas Codinas snc
Telefono: 07841786330   Assistente sociale interno 613   Istruttore amministrativo 618   -
Fax: 0784403143  
Email: servizisociali@comune.orgosolo.nu.it
Email certificata: sociale.orgosolo@pec.comunas.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto